Rock n LoL WoW Guild webSite Forum Index
Author Message

<  Pubblico  ~  Apply BM Hunter

rothon
Posted: Thu Jun 15, 2017 12:31 pm Reply with quote
Buongiorno, non mi dilungherò troppo:

Nome: Bruno
Città: Catania
Nickname : Hadyn
Classe e specialization primaria / secondaria : BM
Itemlevel : 895 (il 110 l'ho fatto un mese fa)
L'attendance minima richiesta dalla Gilda per prendere parte al Raid principale è di tre sere su tre, con presenza dalle 20:45/21:00 alle 00:00, il Lunedì, Martedì e Giovedì. Hai problemi a rispettare questi giorni / orari? NO

Il Mercoledì è il giorno "jolly", nel quale vengono organizzate run per content non prioritario (es : Nighthold Heroic) e/o per levarsi boss ormai in farm in modo da avvantaggiare il progress : non rientra nell'attendance richiesta, ma partecipare è sicuramente cosa buona e giusta. Riusciresti eventualmente ad esserci? Probabilmente si

Parlaci di te : qual'è la tua esperienza di WoW? In che espansione hai cominciato a giocare? Quali sono i traguardi che hai ottenuto? su offy da pandaria, ma gioco da vanilla su unoffy

Perchè hai scelto di fare apply da noi? cerco una gilda attiva, di buona compagnia, che completa i content.. e credo di aver fatto l'apply nel posto giusto

E' necessario al fine di raidare e di socializzare in gilda l'uso di Discord, con conseguente microfono e relativo utilizzo. Un player non in grado di comunicare in tempo reale una necessità è un player inutile. Hai un qualche tipo di impedimento particolare (cani che abbaiano / parenti che urlano) che ti potrebbe impedire di comunicare con noi a voce? No abito da solo

Per gestire meglio eventuali comunicazioni "d'emergenza" utilizziamo Facebook (gruppo "Rock n LoL") : sei in possesso di un account che controlli / usi abitualmente? certo
View user's profile Send private message
Redemptor
Posted: Thu Jun 15, 2017 2:41 pm Reply with quote
Joined: 17 Feb 2007 Posts: 4089 Location: Un po' qua, un po' la.
Ciao Bruno, benvenuto sul nostro Forum.

Non mi dilungherò troppo nemmeno io.

Apply accettata. Cominci settimana prossima con Tomb of Sargeras. Vieni su Discord e conosciamoci.

Passo e chiudo.

"These open doors. These open doors. These open doors." (Moby - Why does my heart feel so bad)
View user's profile Send private message

All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1
Post new topic

Jump to:  

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
Template->make_filename(): Error - file overall_footer.tpl does not exist